5 dicembre: A solo – Stef Kamil Carlens

A solo

Immagine 5 dicembre: A solo – Stef Kamil Carlens

Dettagli evento

Un grande ospite da non perdere, a Milano. Arriva sul palo di Germi Stef Kamil Carlens
Artista multidisciplinare, è un cantante-cantautore, musicista, compositore, produttore discografico e artista visivo. È diventato famoso negli anni ’90 come bassista e cantante dei dEUS, per poi costruire una carriera colorata con Moondog Jr., Zita Swoon, Zita Swoon Group e attualmente con il proprio nome. Ha pubblicato numerosi album e suonato centinaia di spettacoli su palcoscenici nazionali e internazionali. Lavora regolarmente su colonne sonore per progetti teatrali e cinematografici. Solo recentemente la sua musica è stata inserita nel tour italiano del Giornale Notturno di Jan Fabre, con la partecipazione del grande Lino Mussela.
Nel suo lavoro di plastica cerca di essere sia l’età attuale che un bambino. Nascono così mondi colorati che uniscono il disinibito e il malinconico.

Per gli spettacoli di Germi & CitaBiunda, suonerà da solo. Accompagnerà la sua caratteristica voce con un basso e percussioni, una serie di tastiere vintage e diverse chitarre. Suonerà canzoni nuove e vecchie del suo vasto repertorio e lo stato d’animo del suo set varia da intimi e malinconici a potenti scappatelle bluesy.

Nel 2019 ha pubblicato il suo acclamato secondo album solista Making Sense Of ∞.
Controlla la sua discografia completa e molto altro ancora su
http://www.stefkamilcarlens.be